CIRCOLARE n° 186

Disposizione apertura locali attività indifferibili

Allegati:
Scarica questo file (circ 186 dispo urge ..pdf)circ 186 dispo urge ..pdf[ ]349 kB

circolare n°185

Consegna documenti di valutazione

Allegati:
Scarica questo file (cir 185 conseg. docu valutaz.pdf)cir 185 conseg. docu valutaz.pdf[ ]521 kB

CIRCOLARE n°182

CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO

CIRCOLARE n°181

Disposizioni attività indifferibili

Scarica questo file (cir 181 dispos urgen.pdf)cir 181 dispos urgen.pdf[ ]370 kB

Cari bambini e genitori, il filo che tiene il nostro aquilone, lo dobbiamo lasciare andare, perché lo chiama un altro vento che lo spingerà più lontano. Ce l'abbiamo messa tutta, non siamo riusciti a fare tutto quello che avremmo voluto, quello che era necessario ad ognuno di voi. La nostra storia insieme è finita ma continua, piena di gioia, di amore, voi protagonisti, belli, diversi e unici nel modo di essere. Dove noi finiamo in un altro modo inizia il vostro futuro. Resteremo nei vostri ricordi come voi nei nostri e quando vorrete, quando lo desidererete, ci troverete sempre. Dal profondo del nostro cuore grazie e auguriiiii.

È stato un anno particolare,diverso dai precedenti per tanti motivi,ma speciale e ricco di sensazioni ed emozioni uniche nel suo genere: la problematica del Covid ci ha impedito di terminare le attività in modo classico,ma non di poterci continuare a sentire e a lavorare in una modalità nuova,diversa dal solito e che seppur distanti,ci ha permesso di continuare a sentirci vicini...

Sentiamo il bisogno di ringraziare la Dott.ssa Elena Gabriella Salvati per la sua disponibilità,per il suo esserci sempre,per il suo sostegno costante e per il suo continuo e prezioso supporto nella progettazione delle attività didattiche,che per noi la rendono un punto di riferimento fisso a livello professionale ma ancor più a livello umano.Un ringraziamento anche a tutti i genitori che si sono resi ancor di più guida e sostegno per i propri figli,collaborando con noi insegnanti in maniera precisa,con costanza,pazienza e amorevolezza nei riguardi delle attività svolte dai bambini. Dedichiamo questo video a tutti i nostri alunni,sia a quelli che riabbracceremo a settembre sia a quelli che andranno a scuola; a quest’ultimi oggi auguriamo un percorso di crescita radioso e ricco di soddisfazioni. Buone vacanze dalle vostre maestre Rosa, Pina, Antonietta, Mina, Pamela e Antonella.

Circolare n°180

Disposizione apertura per attività indifferibile

circolare n 179

pubblicazione esiti scolastici

Allegati:
Scarica questo file (circ 179 pubblicazione esiti.pdf)circ 179 pubblicazione esiti.pdf[ ]961 kB

Gli alunni di Strumento Musicale della scuola secondaria di I grado dell'I.C. Rossano 3 "A. G. Roncalli", con impegno e tenacia, in questi mesi di didattica a distanza non si sono persi d'animo...distanti ma uniti...in nome della Musica. Buon ascolto!!! (si consiglia l'uso delle cuffie)

Video realizzato dagli alunni delle classi terze di Strumento Musicale dei prof. Irene Carnese, Serafino Madeo, Tommaso Tricarico, Daniela Floro, Bruno Pisarra, Andrea Magnelli, Antonio Biancolillo.

Video-selfie degli alunni delle classi prime e seconde di Strumento Musicale dei prof. Irene Carnese, Serafino Madeo, Tommaso Tricarico, Daniela Floro, Bruno Pisarra, Andrea Magnelli, Antonio Biancolillo.

Video realizzato dagli alunni della classe di Coro del prof. Serafino Madeo.